martedì 18 febbraio 2014

Cassandra Christensen Barney


Cassandra Christensen Barney è nata e cresciuta a Orem , Utah . Ha conseguito il Master in Belle Arti presso la Brigham Young University nel 2000. Ha avuto una passione per il mestiere del ritratto da quando era bambina .


















Christensen Barney e suo padre , James C. Christensen , amano lavorare insieme . " Mio padre mi spinge a sperimentare con il mio stile , i media e l'interpretazione . Dipingiamo insieme nel suo studio , abbiamo sviluppato una splendida sinergia , criticare a vicenda e incoraggiando l'altro per sperimentare con i colori, le superfici e texture . "





Le immagini di Christensen Barney catturano le anime delle eroine , donne di tutti i giorni che hanno trovato la forza e la vittoria personale nelle loro diverse esperienze .  Le donne di Cassandra trovano forza nella loro femminilità.
"Sono belle e forti , a causa della complessità della loro natura femminile" afferma l'artista.












" Il mio lavoro riflette il mio racconto personale , ma il mio intento come artista è quello di creare un'esperienza che permetterà agli spettatori di portare nuove interpretazioni ai simboli , creando un proprio racconto e proprio senso di comprensione e di luogo ".














 www.cassandrabarney.com








1 commento: